Un divano, una seduta, uno sgabello o una libreria.

All in ONE  è un progetto nato pensando ad un'eleganza semplice ma distintiva, a forme geometriche comunque in grado di armonizzarsi con la natura e alla praticità indispensabile per un arredo da giardino che deve essere facile anche da trasportare.

Strutture semplici, facili da montare, smontare e da trasportare con la capacità di trasformarsi a seconda delle esigenze. Grazie allo speciale trattamento sono molto resistenti alle intemperie e sono disponibili in diverse colorazioni, dall'effetto ruggine al bianco. I diversi elementi possono comporsi in diverse forme dando vita ad un'ampia gamma di soluzioni, dalla seduta con schienale al semplice sgabello, dal tavolo al divano. Sarà sufficiente scatenare la propria fantasia e assecondare la propria ispirazione.

  

A stool, a chair, a couch or a bookshop.

All in ONE is a project born of a simple but distinctive elegance, made of geometric shapes that can also merge with nature, and a practical aspect that is a must for garden furniture which must be easily transportable. 

Simple structures, easy to assemble, take apart and move around, capable of transformation according to one’s needs. Thanks to their special finish they are completely weather resistant and available in a variety of colours, from a rust-effect to white. The different elements can be put together in different ways to create a wide range of solutions from a simple stool to a chair with a back, from a table to a couch. Let your imagination fly and be inspired to create.

all-in-one93458.jpg